Mickey Rourke è un uomo di ghiaccio

Concluso l'accordo tra Rourke e la Natural Selection per portare sullo schermo la vita del killer della mafia Richard Kuklinski narrata nel best seller di Phillip Carlo.

Il capo della Natural Selection Matty Beckerman ha annunciato al Toronto International Film Festival di aver finalmente stipulato un accordo per finanziare e produrre il thriller The Ice Man, adattamento del romanzo di Philip Carlo Confessioni di un killer della mafia. Confermata la presenza della star Mickey Rourke come interprete del film. Lo sceneggiatore di Blow e American History X David McKenna si occuperà dell'adattamento del romanzo.

Confessioni di un killer della mafia narra la vera storia di Richard Kuklinski, detto l'uomo di ghiaccio, che per più di quarant'anni ha condotto una doppia vita celando il proprio mestiere di killer dietro un'apparenza di padre di famiglia borghese nel New Jersey. "La vita di Richard Kuklinski e il racconto che ne fa Philip Carlo sono estremamente affascinanti e profondamente diverse da ogni altra storia di mafia vista in precedenza sul grande schermo" ha dichiarato Beckerman. "Mickey Rourke è nato per interpretare questo ruolo ed è un grande fan dei lavori di David McKenna. Sono eccitato all'idea di vederlo collaborare con noi".