Michelle Williams nella commedia "I Feel Pretty" e nel musical di Leos Carax "Annette"

L'attrice duetterà con Amy Schumer in una commedia sulla bellezza femminile e sostituirà Rooney Mara nel primo film in lingua inglese di Carax.

Suite Francese: Michelle Williams nel ruolo di Lucile in una scena del film
Suite Francese: Michelle Williams nel ruolo di Lucile in una scena del film

Per la talentuosa Michelle Williams si profila un futuro denso di impegni lavorativi. Arriva oggi l'annuncio dell'ingresso dell'attrice nel cast di I Feel Pretty, commedia interpretata dalla mattatrice Amy Schumer.

Il film, scritto e diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, racconta la storia di Renee Bennett (Amy Schumer), una donna che si sente insicura del proprio aspetto fisico, ma che si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e capace del pianeta. Questa nuova fiducia in sé la spinge a vivere la vita appieno, senza timori, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?

Michelle Williams interpreterà Avery LeClaire, boss della compagnia cosmetica in cui lavora Renee Bennett. Le riprese prenderanno il via a Boston a luglio.

L'attrice dovrà incastrare questo impegno con il recente ingaggio in Annette, musical in preparazione firmato dal maestro francese Leos Carax che verrà girato anch'esso in estate. Annette sarà il primo film in lingua inglese diretto da Carax ed è descritto come un dramma musicale che vede tra i suoi protagonisti Adam Driver.

Annette racconterà la storia di un comico che deve prendersi cura di sua figlia, una bambina di soli due anni, dopo che sua moglie (una cantante di opera) muore. L'uomo scoprirà poi ben presto che la piccola ha un dono speciale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!