Michelle Williams: la sua imitazione di Justin Timberlake nell'audiolibro di The Woman in Me diventa virale

L'audiolibro di The Woman In Me, l'autobiografia di Britney Spears, è narrato da Michelle Williams e online è diventata virale una sua imitazione di Justin Timberlake.

Michelle Williams: la sua imitazione di Justin Timberlake nell'audiolibro di The Woman in Me diventa virale

Michelle Williams ha letto l'audiolibro di The Woman in Me, l'autobiografia scritta da Britney Spears, e un estratto della sua performance è diventato virale a causa dell'imitazione di Justin Timberlake.
Su X (il nuovo nome di Twitter dopo il passaggio a Elon Musk) è stato infatti condiviso un breve video in cui si sente l'attrice mentre legge un passaggio del libro.

L'imitazione di Timberlake

Tra le pagine di The Woman In Me, Britney Spears ricorda il momento in cui il suo ex Justin Timberlake aveva provato ad attirare l'attenzione di Ginuwine.
La star della musica, come legge Michelle Williams nell'audiolibro, ha ricordato che gli NSYNC erano "bianchi, ma amavano l'hip-hop. Per me era quello che li differenziava dai Backstreet Boys che si posizionavano in modo consapevole come un gruppo bianco. Gli NSYNC passavano il tempo con gli artisti neri. Alle volte ho pensato che provassero fin troppo di integrarsi. Un giorno io e J eravamo a New York, stavamo andando in parti della città dove non ero mai stata prima. Stava venendo verso di noi un tizio con un medaglione enorme e scintillante, affiancato da due bodyguard giganteschi". Timberlake ha riconosciuto Ginuwine e lo ha salutato come se fosse un rapper, venendo poco dopo imitato dall'assistente di Britney, Felicia.

Britney Spears: il video dell'audizione per Le pagine della nostra vita con Ryan Gosling diventa virale online

Online gli ascoltatori sono rimasti colpiti e divertiti dall'interpretazione di Michelle Williams, che ha dovuto quindi interpretare Justin e la successiva imitazione di Timberlake compiuta dall'assistente di Britney, e qualcuno ha persino ironizzato dichiarando che finalmente l'attrice ha dimostrato di meritarsi l'Oscar.