Michelle Williams e Ryan Gosling in Blue Valentine

Dramma indie per i talentuosi Michelle Williams e Ryan Gosling. I due attori interpreteranno una coppia in crisi che ricorda nostalgicamente i tempi felici.

Gli attori Michelle Williams e Ryan Gosling sono stati ingaggiati per recitare nel dramma indie Blue Valentine. Le riprese sono attualmente in corso a New York e in Pennsylvania. Gosling e la Williams interpretano una coppia il cui matrimonio è in crisi. Mentre le cose vanno a rotoli, i due ricordano i tempi felici. La sceneggiatura del film è stata scritta da Cami Delavigne, Joey Curtis e Derek Cianfrance, che ne sarà anche il regista. La pellicola è finanziata dalla Incentive Filmed Entertainment.

Il talentuoso Ryan Gosling, che sarà presto sul grande schermo a fianco di Kirsten Dunst in All Good Things, prossimamente girerà il drammatico The Dallas Buyer's Club. La bella Michelle Williams sarà, invece, al cinema nelle vesti di co-protagonista del thriller Shutter Island, dove affiancherà Leonardo Di Caprio sotto il controllo del maestro Martin Scorsese.