Michelle Trachtenberg punta alla commedia con Save the Date

Gossip Girl l'ha fatta conoscere al grande pubblico mentre Killing Kennedy ha messo in evidenza le sue capacità interpretative. Ora, però, la Trachtenberg sembra aver voglia di leggerezza con la nuova serie tv prodotta dalla CBS

Dopo aver interpretato il personaggio drammatico e misterioso di Marina Oswald in Killing Kennedy, film TV prodotto e mandato in onda da National Geographic in occasione dei cinquant'anni dell'uccisione del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, la "gossip girl" Michelle Trachtenberg torna a tematiche più leggere con il pilot della nuova commedia della CBS Save the Date.
Scritta e prodotta da Jackie e Jeff Fligo, la serie tv racconta le avventure e disavventure quotidiane di Kate, una trentacinquenne single che da ubriaca affitta un locale per un matrimonio, e ora per evitare di pagare la penale, si vede costretta a trovare l'uomo giusto in tempi brevi. A interpretare questa ragazza in corsa col tempo è Maggie Lawson, meglio conosciuta come la Jules O'Hara della serie Psych, mentre la Trachtenberg è Hillary, sorella e compagna di stanza più razionale. Completano il quadretto famigliare Julie White nel ruolo di Connie, la madre delle due ragazze, e Tom Bennett in quello di Roger, fidanzato storico di Hillary.

Ma nel futuro dell'ex Georgina Sparks non c'è solo la televisione. Dopo le passate esperienze di Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio, 17 Again - Ritorno al liceo con Zac Efron e Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero, il cinema la seduce ancora con Sexy Evil Genius e The Scribbler, due pellicole a metà tra il thriller e il mystery con al centro figure femminili dark e potenzialmente pericolose.