Michelle Pfeiffer torna in tv con Katie Couric

La bella attrice approda per la prima volta sul piccolo schermo nei panni di una anchorman che presenta uno show del mattino.

La tv via cavo americana e le piattaforme streaming non sono nel business degli show mattutini, ma adesso stanno per approdare in questo universo grazie alla fiction. HBO, Showtime, AMC, Netflix e Amazon hanno unito le forze per produrre una serie tv che vedrà Michelle Pfeiffer nei panni di una presentatrice di uno show del mattino. Produttrice esectuiva della serie è la vera anchorman Katie Couric, veterana del Today Show.

La serie in arrivo offrirà uno sguardo comico sul dietro le quinte di uno show del mattino e anche se non sarà basata sulla diretta esperienza della Couric, la sua presenza dovrebbe garantire realismo e aderenza alla realtà televisiva.

A quanto pare Michelle Pfeiffer e Katie Couric collaboreranno alla scrittura dello show che sarà firmato dalla creatrice della serie CBS Murphy Brown Diane English. Per la Pfeiffer questa sarà la prima esperienza da protagonista in una serie tv.