No Escape - Colpo di stato

2015, Thriller

Michelle Monaghan e il colpo di stato in Cambogia

L'attrice sarà la moglie di Owen Wilson in The Coup, pellicola ad alto tasso di suspence che vede nel cast anche Pierce Brosnan.

La bella Michelle Monaghan si è unita al cast del drammatico The Coup, thriller ambientato nel bel mezzo di un colpo di stato in Oriente. L'attrice affiancherà Owen Wilson e Pierce Brosnan nel film, firmato da John Erick Dowdle col fratello Drew, e diretto dallo stesso Dowdle, incentrato su una famiglia americana che si trasferisce in Cambogia dove si troverà coinvolta in un violento colpo di stato in cui i ribelli vanno all'assalto della città.
Michelle Monaghan interpreterà Annie, la moglie di Owen Wilson. Le riprese si terranno a ottobre in Cambogia. Adam Ripp e Rob Paris della Crime Scene Pictures finanzieranno il film, mentre Steve Alexander e Drew Dowdle si occuperanno della produzione. I Dowdle hanno commentato l'ingaggio della Monaghan dichiarando: "Michelle è un'attrice eccezionale che dona sempre un surplus di compassione ed emozione ai suoi personaggi. Insieme a Owen Wilson formerà una coppia indimenticabile".

Al momento Michelle Monaghan è impegnata sul set del dramedy Better Living Through Chemistry. Prossimamente la vedremo all'opera nel thriller Penthouse North.

Michelle Monaghan e il colpo di stato in Cambogia
Privacy Policy