Michael Vartan guest star in Go On

L'ex spia di Alias ha accettato l'invito per recitare in un episodio della prima stagione della comedy. Nello stesso episodio anche Jeremy Roenick, giocatore di hockey professionista.

La neonata serie della NBC con Matthew Perry, Go On, sta per dare il benvenuto a una guest star d'eccezione: Michael Vartan, che in Italia conosciamo grazie ad Alias, ha firmato un accordo per recitare in uno dei primi episodi della comedy. Il suo personaggio sarà quello di un giocatore di hockey che si ritrova a giocare sul ghiaccio con il protagonista dello show. Ad affiancare l'attore troviamo anche Jeremy Roenick, ex giocatore professionista della NHL (National Hockey League). Vartan, dopo la fine di Alias, ha recitato in Big Shots e Hawthorne e nelle pellicole High School, Colombiana e Demoted.

La serie racconta le avventure di Ryan, un giornalista radio sportivo che subisce un grave lutto ma che rifiuta di affrontare la realtà immergendosi nel lavoro, almeno fino a quando non ha una pesante crisi di nervi e il suo capo decide che ha bisogno di andare in terapia. Al principio Ryan prende la cosa alla leggera e deride i rituali e le regole del gruppo, ma poi capisce che forse non è poi una cattiva idea avere qualcuno con cui condividere le proprie sfortune, soprattutto se lo si fa con leggerezza.