Michael Vartan e Zoe Saldana in Colombiana

I due attori saranno protagonisti del film diretto da Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson.

Tra poche settimane Michael Vartan e la splendida Zoe Saldana inizieranno le riprese di Colombiana, un film di Olivier Megaton, la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Robert Mark Kamen e Luc Besson, che a sua volta ne sarà anche il produttore.

La star di Avatar interpreterà una giovane donna, che dopo essere stata testimone del massacro dei suoi genitori, a Bogotà, da adulta è diventata una killer professionista. Ufficialmente lavora per conto di suo zio, ma quando è libera da incarichi di lavoro, mette a segno una serie di omicidi, con la speranza di arrivare al suo target finale: il mandante dell'omicidio dei suoi genitori.
A Michael Vartan - che abbiamo intervistato di recente, in occasione del Roma Fiction Fest - è stato affidato il ruolo del fidanzato della protagonista, un artista che non ha idea di cosa faccia la ragazza, e che per lei rappresenta l'unico "collegamento" con la normalità.

Le riprese del film, la cui release è fissata per il 2 settembre 2011, si svolgeranno a Chicago, New Orleans e Città del Messico.