Michael Vartan: "Drew Barrymore ha lottato per farmi recitare in Mai stata baciata"

L'attore, attualmente nel cast della serie The Arrangement, ha svelato come affronta le audizioni.

Michael Vartan ha svelato un divertente retroscena riguardante le riprese di Mai stata baciata, di cui è stato protagonista insieme a Drew Barrymore.
L'interprete di Sam Coulson ha svelato: "Ho fatto l'audizione per il film sedici anni fa ed ero incredibilmente nervoso. Era la mia prima audizione importante e non avevo alcuna conoscenza del settore o la convinzione di avere qualche possibilità di ottenere il lavoro. E Drew Barrymore, che era la star e produttrice del film, ha lottato davvero duramente per me e ho avuto la parte. Quindi direi che quella è stata la mia prima grande occasione che mi ha permesso di iniziare a lavorare seriamente".

Vartan, prossimamente tra le star della serie The Arrangement, ha poi spiegato che non è mai convinto di essere all'altezza dei lavori: "Ogni audizione è terribile. Si tratta solo di disgusto per se stessi e di dubbi che mi faccio da solo".
L'attore ha quindi concluso: "Le audizioni che pensavo fossero le mie migliori non hanno mai portato a una chiamata mentre quelle che pensavo fossero terribili e sono uscito dalla stanza pensando 'E' stato un disastro' mi hanno dato un'opportunità. Non c'è alcun motivo razionale".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!