Michael Trucco sarà Billy in Killer Women

L'attore si riunirà alla sua ex collega Tricia Helfer nel remake della serie argentina . Nel cast si è aggiunto anche Alex Fernandez.

Il rifacimento di Mujeres Asesinas firmato da Hannah Shakespeare ha appena accolto tra le sue fila anche Michael Trucco che in questo modo avrà occasione di lavorare nuovamente al fianco di Tricia Helfer, protagonista del pilot. La trama si basa sulla vita di Molly Parker (Helfer), unica presenza femminile all'interno dei Texas Ranges, un corpo di polizia quasi para-militare che si occupa di recuperare i fuggiaschi. Trucco reciterà nel ruolo di Billy, il fratello maggiore di Molly, sposato alla sua migliore amica Nessa (Marta Milans).

Insieme a Trucco ha firmato anche Alex Fernandez che prenderà parte al pilot con il personaggio di Luis, un collega di Molly. Nel cast troviamo inoltre Marc Blucas nel ruolo del co-protagonista; l'attore interpreterà Dan Winston, un agente della DEA che ha avuto una relazione con Molly in passato e che prova ancora dei sentimenti per lei. Trucco ha recentemente collaborato in maniera ricorrente con How I Met Your Mother e Revenge; in precedenza ha recitato come regular in Fairly Legal, che purtroppo è stata cancellata dopo due stagioni.