Michael Rooker nel nuovo film del regista di "Henry pioggia di sangue"

L'attore ha ottenuto uno dei ruoli principali in A Good Man Is Hard To Find, adattamento cinematografico della storia scritta da Flannery O'Connor.

The Walking Dead: Michael Rooker è Merle Dixon nell'episodio Benvenuti a Woodbury
The Walking Dead: Michael Rooker è Merle Dixon nell'episodio Benvenuti a Woodbury

Michael Rooker, attualmente protagonista nelle sale con Guardiani della Galassia Vol. 2, collaborerà nuovamente con il regista John McNaughton dopo aver realizzato insieme Henry - Pioggia di sangue.
Il progetto sarà un adattamento del racconto breve di Flannery O'Connor intitolato A Good Man Is Hard To Find. La sceneggiatura sarà firmata da Benedict Fitzgerald.

Tra le pagine si racconta la storia di un uomo chiamato Bailey che vuole trascorrere la sua estate con la famiglia in Florida. Sua madre lo vuole accompagnare in macchina fino all'East Tennessee, dove ha degli amici. Per convincerlo gli mostra inoltre un articolo in cui si parla del fatto che un killer chiamato The Misfit, evaso di prigione, è stato visto per l'ultima volta in Florida.
Durante il viaggio la famiglia ha però un incidente automobilistico e si imbatte realmente nel criminale che, tuttavia, sostiene di non ricordare affatto di aver compiuto gli atti che hanno portato alla sua condanna, ovvero la morte di suo padre che lui pensa sia morto a causa di un'influenza.