Michael Papajohn in Spider-Man 4?

L'attore americano ha rivelato che riprenderà il suo ruolo dell'assassino di Ben Parker nel quarto capitolo di Spider-Man, che è atteso nelle sale per il 6 maggio 2011.

Ci sarà anche Michael Papajohn nel cast di Spider-Man 4, almeno stando a quanto avrebbe anticipato l'attore americano in occasione del Wizard World di Philadelphia. Papajohn, che attualmente è nelle sale con il blockbuster Transformers - La vendetta del caduto, dovrebbe riprendere il ruolo che gli era stato affidato nei primi capitoli del franchise dedicato all'Uomo Ragno.
Oltre alle due apparizioni nella saga di Transformers, l'attore ha partecipato all'action G-Force, che è attualmente in lavorazione e ad alcuni episodi di serie televisive, tra cui tra cui Castle, The Unit e CSI: New York.

Dopo due anni di indiscrezioni e incertezze da parte dei protagonisti, sembrava che il franchise di Spider-Man era destinato a prendere una nuova direzione, e invece nelle ultime settimane è stato confermato che il quarto capitolo vedrà riconfermati cast e regista delle prime pellicole, e uscirà nelle sale nel 2011.