Michael Moore: il suo nuovo film è disponibile su Internet

Il regista ha deciso di distribuire direttamente sul web il suo nuovo documentario, Slacker Uprising, incentrato sul tour da lui compiuto nel 2004 per sensibilizzare i giovani votanti. Il pubblico americano e canadese lo potrà scaricare gratuitamente dal sito ufficiale.

Slacker Uprising, nuovo lavoro del premio Oscar Michael Moore, è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale del film. Questa volta il caustico documentarista Moore ha deciso di fare a meno della disitribuzione tradizionale nei cinema e ha messo a disposizione la nuova pellicola sul web come regalo per i fans e per tutti coloro che hanno intenzione di vedere il documentario. Per scaricare il film occorre però essere negli USA o in Canada.

Slacker Uprising documenta il tour compiuto da Michael Moore nel 2004, quando il regista visitò 62 città americane per convincere i giovani futuri elettori a votare per ottenere un reale cambiamento nel loro paese. Nonostante gli sforzi compiuti George W. Bush è stato rieletto, ma Michael Moore ha realizzato un film su questa esperienza.