Michael Mann e Rob Reiner sul set

Primo ciak per i due registi, impegnati entrambi nei loro nuovi progetti: un thriller ambientato nel mondo degli hacker per Mann e una commedia romantica interpretata da Michael Douglas e Diane Keaton per Reiner.

Il regista Michael Mann torna in azione. L'autore di Miami Vice ha dato il via alla lavorazione della sua nuova fatica, un thriller (titolo provvisorio Cyber) interpretato da Chris Hemsworth, Viola Davis, Tang Wei e Wang Leehom. Il film, sviluppato con la Legendary Pictures, è stato scritto da Morgan Davis Foehl e dallo stesso Mann. La storia, nata da un'idea originale del regista, è incentrata su cyber-ladri e cyber-attacchi. Tra i collaboratori di Mann in questo nuovo progetto figurano la costumista Colleen Atwood e il montatore di Shame Joe Walker. Il thriller informatico arriverà al cinema nel corso del 2014.

Cambiamo completamente genere con un altro veterano che ha appena fatto ritorno sul set per il suo nuovo progetto. Rob Reiner si trova attualmente in Connecticut impegnato nelle riprese della romcom And So It Goes. Il film, prodotto da Foresight Unlimited in associazione con Castle Rock, vede protagonisti i premi Oscar Michael Douglas e Diane Keaton, per la prima volta insieme. Rob Reiner, che ha preso il posto di P.J. Hogan, inizialmente coinvolto nella produzione, ha preso in mano la sceneggiatura di Mark Andrus che vede protagonista un bisbetico agente immobiliare di nome Oren il quale, dopo aver saputo di avere una nipote, comincia a ripensare alla sua esistenza e intreccia una relazione con la sua vicina di casa Leah. Fa parte del cast anche il leggendario crooner Frankie Valli.