Michael Madsen in 'Coma'

L'attore è protagonista di una nuova serie web che ha debuttato ieri su Crackle.com. Accanto a lui, nel cast della nuova produzione, figurano anche George Hamilton e Paul Ben-Victor.

La Crackle.com, una costola della Sony che si occupa dell'entertainment online, ha lanciato proprio ieri una nuova serie web diretta da P.R. Brown sulle basi di una sceneggiatura scritta da Drew Fitzgerald e Stefan Haller, che ne sono anche i produttori esecutivi insieme a Miguel Melendez e alla Overbrook Entertainment di Will Smith.

Il protagonista della serie, che si sviluppa in sette episodi, è Michael Madsen nel ruolo di Lennox, un poliziotto che indaga sul conto del sindaco di una metropoli che ha legami con la malavita. Di conseguenza qualcuno decide di farlo fuori, sparandogli, ma Lennox non morirà e si ritroverà nel letto di un ospedale, in coma profondo.
Accanto a Madsen, nel cast della serie, figurano anche George Hamilton nel ruolo del sindaco, quindi Paul Ben-Victor, Tony Todd, Lou Casal e April Scott.

La Sony Electronics sponsorizza la serie per promuovere una nuova linea di laptop, e ci tiene a sottolineare che Coma è stato girato con cineprese ad alta definizione. Dopo il lancio sul sito della Crackle, il serial sarà distribuito anche su YouTube, Hulu, Aol, Adobe e da alcune compagnie telefoniche americane come la AT&T e Verizon Wireless.
Si prevede inoltre che a ottobre Coma sarà distribuito su supporto digitale in edizione Blu-Ray Disc come inserto di una rivista. L'edizione limitata del DVD conterrà una director's cut della serie, la colonna sonora e contenuti relativi alle recenti produzioni cinematografiche della Sony BMG e Sony Pictures.