Imagine Agents: Michael Keaton protagonista e produttore del film

La star sarà protagonista dell'adattamento del fumetto e si calerà nei panni di un agente veterano che ha il compito di tenere a bada gli amici immaginari dei bambini.

La star di Batman e Birdman Michael Keaton torna al mondo dei fumetti. Il popolare attore si prepara a interpretare e produrre Imagine Agents, adattamento del popolare fumetto della Boom! Studios creato da Brian Joines e dall'artista Bachan. La storia ruota attorno a una sorta di agenzia che si occupa di tenere a bada gli amici immaginari dei bambini. Keaton si ritaglierà il ruolo di agente veterano che fa da mentore a una giovane recluta.

20th Century Fox ha acquisito i diritti di adattamento di Imagine Agents e ha deciso di puntare su Michael Keaton per portare il progetto sul grande schermo. progetto che sembra proprio nelle sue corde visto il sottotesto giocoso e fantastico e le possibilità comiche fornite dalla materia.

Ogni tentativo di strappar via un mostro di roccia illetterato e alto decine di metri da un bambino di cinque anni è risultato inutile? Oppure occorre calmare una muscolosa bambola in crisi di nervi? Per Dave e Terry, questo è lavoro ordinario. I due sono agenti della I.M.A.G.I.N.E. e hanno il compito di tenere a bada i vostri amici immaginari. Ma ci sarà poco da fare quando il duo si troverà a far fronte ai problemi del piccolo Elliot e del suo migliore amico, l'orsetto Furdlgurr.

Al momento Michael Keaton è impegnato nel biopic The Founder, ispirato alla vita del co-fondatore di McDonald's.