Michael Keaton: il cast del SNL lo supplica di essere ancora Batman

In un esilarante numero musicale il cast del Saturday Night Live ha cercato di convincere la star di Birdman a indossare ancora gli iconici panni di Batman e Beetlejuice.

Con l'arrivo di Michael Keaton alla guida momentanea del Saturday Night Live, era inevitabile che il cast dello show comico tirasse fuori ancora una volta la storia di Batman. Keaton si gode l'Oscar conquistato da Birdman, che lo ha visto tornare in auge dopo tanti ruoli secondari in film commerciali, e il film di Alejandro González Iñárritu gioca proprio sul suo essere un attore con alle spalle un grande successo in un ruolo da supereroe, ora un po' in declino.

Leggi anche - Birdman e la virtù della verosimiglianza: 10 punti di contatto tra cinema e realtà

Il Saturday Night Live ha giocato sul tormentone creando insieme a Keaton un esilarante numero musicale in cui Taran Killam, Bobby Moynihan e Jay Pharoah lo implorano di tornare a indossare i panni dei suoi personaggi più celebri: Batman e Beetlejuice. Per scoprire se Keaton cederà alle loro pressanti richieste dovete assistere al finale del video che trovate di seguito.