Michael Keaton doppierà Toy Story 3

L'attore doppierà il plastico Ken. Confermati anche i doppiatori d'eccezione dei precedenti capitoli, Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack.

Il regista Lee Unkrich ha confermato i rumors che davano Michael Keaton nel cast vocale di Toy Story 3. Il gioiellino targato Walt Disney Pictures/Pixar vedrà l'ex Batman burtoniano impegnato a doppiare il divertente Ken, uno dei buffi personaggi che popolano la saga animata. John Lasseter ha inoltre dichiarato che Toy Story 3 vedrà il ritorno del cast vocale dei precedenti episodi. Sentiremo nuovamente le voci di Tom Hanks, Joan Cusack e Tim Allen. Toy Story 3, che arriva nelle sale a dieci anni di distanza dal secondo capitolo, verrà distribuito in Disney Digital 3-D a partire dal 18 giugno 2010. Di seguito il divertentissimo teaser italiano del film.

Di recente Michael Keaton ha concluso la lavorazione della commedia Post Grad, che vede protagonista la star di Una mamma per amica Alexis Bledel, e ha doppiato l'epico lungometraggio animato Noah's Ark: The New Beginning. Si attende, inoltre, la release di The Merry Gentleman, cupo dramma interpretato da Keaton e dalla collega Kelly Macdonald che non ha ancora trovato una distribuzione nel nostro paese.