Michael Keaton doppierà Toy Story 3

L'attore doppierà il plastico Ken. Confermati anche i doppiatori d'eccezione dei precedenti capitoli, Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack.

Il regista Lee Unkrich ha confermato i rumors che davano Michael Keaton nel cast vocale di Toy Story 3. Il gioiellino targato Walt Disney Pictures/Pixar vedrà l'ex Batman burtoniano impegnato a doppiare il divertente Ken, uno dei buffi personaggi che popolano la saga animata. John Lasseter ha inoltre dichiarato che Toy Story 3 vedrà il ritorno del cast vocale dei precedenti episodi. Sentiremo nuovamente le voci di Tom Hanks, Joan Cusack e Tim Allen. Toy Story 3, che arriva nelle sale a dieci anni di distanza dal secondo capitolo, verrà distribuito in Disney Digital 3-D a partire dal 18 giugno 2010. Di seguito il divertentissimo teaser italiano del film.

Toy Story 3 - Teaser Italiano

Di recente Michael Keaton ha concluso la lavorazione della commedia Post Grad, che vede protagonista la star di Una mamma per amica Alexis Bledel, e ha doppiato l'epico lungometraggio animato Noah's Ark: The New Beginning. Si attende, inoltre, la release di The Merry Gentleman, cupo dramma interpretato da Keaton e dalla collega Kelly Macdonald che non ha ancora trovato una distribuzione nel nostro paese.

Michael Keaton doppierà Toy Story 3
Privacy Policy