Michael K. Williams in Assassin's Creed

Un ruolo misterioso a fianco della star Michael Fassbender che si calerà nei panni del viaggiatore nel tempo Desmond Miles.

Solo poche ore fa ha festeggiato l'ingresso nel cast di Ghostbusters 3, ma per Michael K. Williams i potenziali blockbuster non arrivano mai da soli. Adesso giunge notizia dell'ingaggio dell'attore in Assassin's Creed.

Williams affiancherà Michael Fassbender, Marion Cotillard e Ariane Labed nell'atteso adattamento della popolare serie di videogame diretto da Justin Kurzel.

Assassin's Creed è una serie di videogame ambientata in concomitanza con eventi storici fondamentali in cui i giocatori assumono l'identità di membri dell'Ordine degli Assassini. Al centro della storia troviamo Desmond Miles, catturato da un'organizzazione segreta che ha legami con i Cavalieri Templari e lo invia indietro nel tempo nel corpo dei suoi antenati assassini per recuperare reperti storici di grande valore.

Le riprese di Assassin's Creed, in arrivo nei cinema il 30 dicembre 2016, prenderanno il via in autunno. Per adesso il ruolo di Michael K. Williams non è stato reso noto. In passato l'attore è stato apprezzato interprete delle serie The Wire e Boardwalk Empire - L'impero del crimine.