Michael Jackson e zombie per Kenny Ortega?

Il regista di High School Musical avrebbe intenzione di dirigere una pellicola ispirata alla popolare hit di Michael Jackson 'Thriller'. Che ne verrà fuori?

Dopo aver assemblato Michael Jackson's This is it, commosso omaggio al Re del Pop scomparso nel 2009, Kenny Ortega sembra essersi preso a cuore la causa tanto da voler tornare a dirigere un nuovo progetto collegato alla musica di Michael Jackson. La pellicola in questione sarà un lungometraggio ispirato a Thriller, videoclip della canzone di Michael Jackson diretto dal maestro John Landis.

Stavolta il regista di Un lupo mannaro americano a Londra non sarà coinvolto nel concept del nuovo progetto, ma Ortega si affiderà allo sceneggiatore di Una notte da leoni Jeremy Garelick che ha concepito una storia basata sul folclore della canzone, coinvolgendo Vincent Price e la città in cui è cresciuto. Chissà... presto scopriremo il significato di questa dichiarazione. La GK Films è attualmente in trattative per acquisire i diritti, ma sono interessate alla pellicola anche la Fox 2000, la Mandate/Lionsgate e la Summit. Vedremo chi la spunterà.