Michael Imperioli debutta come regista

L'interprete de 'I Soprano' dirigerà le sue co-star Steve Schirripa e Sharon Angela in Hungry Ghosts, di cui ha curato anche lo script.

Interprete del personaggio di Christopher Moltisanti nel già leggendario serial I Soprano, Michael Imperioli è al momento impegnato su diversi fronti: terminate le riprese di The Lovely Bones con Peter Jackson, passerà ad occuparsi del suo debutto alla regia con un progetto intitolato Hungry Ghosts, per il quale ha anche firmato la sceneggiatura. Le riprese del film dovrebbero partire il prossimo 19 maggio e durare poco più di tre settimane, per un budget di circa un milione di dollari.

In Hungry Ghosts, Imperioli dirigerà Steve Schirripa e Sharon Angela, sue co-star ne I Soprano, e anche Nick Sandow e Aunjanue Ellis. Il film sarà un dramma corale in cui Schirripa e Angela impersoneranno due coniugi divorziati alle prese con un figlio problematico e ribelle, mentre Sandow e Ellis saranno due ex amanti che cercano di rimettere insieme i cocci della loro relazione.