Michael Goldenberg sceneggiatore per Green Lantern 2

La Warner Bros Pictures ha contattato l'autore per iniziare immediatamente la pre-produzione del sequel di Green Lantern, le cui riprese sono appena terminate a New Orleans.

Non è ancora arrivato nelle sale cinematografiche, ma Green Lantern ha già in cantiere un sequel, stavolta affidato alle mani di Michael Goldenberg, adattatore di Harry Potter e L'Ordine della Fenice. Il giorno stesso che le riprese del film sono terminate nella città di New Orleans, la Warner ha ingaggiato Goldenberg per mettere mano alla sceneggiatura del secondo installment, nonostante gli autori del primo capitolo, Greg Berlanti, Michael Green e Marc Guggenheim, fossero stati assunti per occuparsi anche del sequel.

Sembra, almeno per il momento, che questo sia l'unico cambiamento effettuato nella crew e che non ci siano novità o sostituzioni per quanto riguarda il cast degli attori. Tra i lavori di Goldenberg ricordiamo l'adattamento del 2003 di Peter Pan, quello di Contact nel '97 e la sceneggiatura originale per Bed of Roses, dramma romantico di cui ha curato anche la regia.