Michael Gambon e Imelda Staunton in Paddington

Ruoli fondamentali per le due star inglesi che doppieranno gli zii del tenero orsetto peruviano emigrato a Londra.

La release cinematografica di Paddington si avvicina, ma ciò non ha impedito ai produttori di aggiungere due voci storiche nel cast vocale del film. Si tratta delle star Michael Gambon e Imelda Staunton, già insieme in precedenza nel celebre franchise fantasy dedicato ad Harry Potter. Stavolta i due attori saranno sullo stesso fronte nei panni dello Zio Pastuzo e della Zia Lucy, parenti e custodi dell'orsetto Paddington.

Un primo piano di Imelda Staunton per il film Harry Potter e i Doni della Morte - parte 1

Paddington Bear è cresciuto nel folto della giungla peruviana insieme alla Zia Lucy. Dopo che l'orsa si è imbattuta in un esploratore inglese ha allevato il nipote nel mito di Londra ascoltando la BBC World Service, preparando marmellate e sognando il trasferimento in Gran Bretagna. Dopo che un terremoto distrugge la sua casa, Lucy decide che è arrivato il momento di cambiare e imbarca il nipote su una nave diretta in Inghilterra. Fidandosi della bontà degli sconosciuti, lega al collo del piccolo orso un messaggio con su scritto 'Per favore, prenditi cura di questo orso. Grazie'. Quando arriva alla stazione di Paddington, l'orsetto si rende conto che Londra non è la città calorosa e ospitale che credeva, ma una metropoli caotica e indaffarata. Per fortuna si imbatte nella famiglia Brown che lo prenderà con sé battezzandolo con il nome del luogo in cui l'ha trovato.

Paddington: una tenera immagine dell'orstetto Paddington

Nel cast del film Ben Whishaw, Hugh Bonneville, Nicole Kidman, Sally Hawkins, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Julie Walters.

Michael Gambon e Imelda Staunton in Paddington
Privacy Policy