Michael Fassbender: una star da Formula Uno

L'attore sarà voce narrante di un documentario dedicato alla Formula Uno che sarà diretto da Paul Crowler. Un progetto nel quale saranno inclusi materiale video inedito e interviste con campioni mondiali.

La voce di Michael Fassbender accompagnerà gli spettatori per un'emozionante corsa attraverso il mito della Formula Uno in un documentario che sarà diretto da Paul Crowler e si intitolerà appunto 1. A produrre il film saranno Nigel Sinclair con Michael Shevloff e lo stesso Crowler.
"Siamo onorati del fatto che Michael abbia deciso di partecipare a questo progetto" - hanno detto i due produttori - "E' uno degli attori più talentuosi del momento ed è anche un fan della Formula Uno. Siamo certi che la sua voce è l'ideale per raccontare la storia di una generazione di sportivi che non ha esitato a mettersi rischiosamente in gioco. Non potremmo essere più entusiasti della sua collaborazione". Ai due produttori ha fatto eco Crowler, che ha confermato l'entusiasmo per la collaborazione con l'attore tedesco.

Nel documentario in questione - che vuole essere un focus sulla Formula Uno vista da una prospettiva differente - sarà incluso materiale video inedito e numerose interviste, tra cui quelle concesse da dodici campioni mondiali.
Ricordiamo che Fassbender ha appena concluso le riprese di Twelve Years a Slave e di The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott.