Michael Fassbender sarà Magneto in X-Men: First Class

Confermata la sua presenza insieme a James McAvoy. Benjamin Walker sarebbe in trattative per calarsi nei panni della Bestia.

Il protagonista di Hunger Michael Fassbender ha finalmente capitolato di fronte all'offerta di Matthew Vaughn. L'attore ha accettato di calarsi nei panni del giovane Erik Lensherr, alias Magneto, in X-Men: First Class affiancando il collega scozzese James McAvoy che sarà Charles Xavier. Fassbender era diviso tra il blockbuster Marvel e il reboot di Spider-Man attualmente in preparazione, dove gli sarebbe stato riservato un ruolo da villain di classe, ma l'universo mutante della saga Marvel sembra averlo convinto maggiormente tanto da rendere ufficiale la sua presenza, ma il casting non si ferma. Inoltre anche l'attore Benjamin Walker, star dello spettacolo teatrale Bloody Bloody Andrew Jackson sarebbe stato contattato per recitare nel prequel diretto da Vaughn. Walker potrebbe interpretare Henry Philip "Hank" McCoy, alias la Bestia. In X-men - Conflitto finale a dar corpo alla Bestia era Kelsey Grammer. Vedremo se Benjamin Walker accetterà l'interessante ruolo.

Prossimamente vedremo Michael Fassbender nel cast del western horror Jonah Hex e del violento peplum Centurion. L'attore è attualmente impegnato nella lavorazione di un nuovo adattamento di Jane Eyre. Benjamin Walker ha recitato in Kinsey e Flags of Our Fathers. La sua ultima fatica cinematografica è la commedia romantica Coach.