Michael Fassbender in 'Frank'

Accanto all'attore ci sarà Domnhall Gleeson nel ruolo di un musicista che si unisce ad un gruppo rock. A dirigere il film sarà Lenny Abrahamson.

Ancora un progetto in vista per Michael Fassbender, che si trasformerà nell'eccentrico frontman di una rock band in Frank, pellicola che sarà diretta da Lenny Abrahamson sulle basi di una sceneggiatura firmata da Jon Ronson e Peter Straughan. Accanto a Fassbender ci sarà Domhall Gleeson nei panni di un giovane musicista che si unisce al gruppo rock. A produrre il film - che sarà finanziato da Film4 con Irish Film Board - saranno David Barron, Ed Guiney e Stevie Lee.

Prima di dedicarsi alle riprese di Frank, Abrahamson presenterà il suo ultimo film What Richard Did al Festival di Toronto, in anteprima mondiale. Fassbender invece è attualmente impegnato con le riprese di The Counselour di Ridley Scott, mentre Gleeson - che è il figlio di Brendan Gleeson ed è stato inserito nella lista dei 10 attori più promettenti degli ultimi tempi - sarà prossimamente nel cast di Anna Karenina della Working Title.