Michael Fassbender in aiuto di Natalie Portman

L'attore potrebbe affiancare la splendida attrice di origine israeliana nel western 'Jane Got a Gun'.

La regista di E ora parliamo di Kevin Lynne Ramsay si prepara a a fare ritorno dietro la macchina da presa con Jane Got a Gun, un progetto completamente diverso dal precedente, un revenge western che vedrà protagonista Natalie Portman e forse anche Michael Fassbender.

La Portman - che sarà anche tra i produttori del film - interpreterà Jane, una donna che contatta il suo ex-amante per chiedergli aiuto quando suo marito, un fuorilegge, torna a casa con otto pallottole in corpo e in condizioni disperate. Al suo ex-amante - che probabilmente sarà interpretato da Fassbender - Jane chiederà di aiutarla a difendere il suo ranch dalla gang di suo marito, che lo sta cercando per farlo fuori definitivamente. La sceneggiatura di Jane Got a Gun è firmata da Brian Duffield e ha fatto parte della Black List 2011 delle migliori sceneggiature non prodotte.

In attesa di sapere se Fassbender è confermato nel cast del film, tra qualche giorno l'attore sarà nelle nostre sale con Prometheus, l'atteso sci-fi movie di Ridley Scott nel quale affianca Noomi Rapace, Charlize Theron e Guy Pearce.