Michael Ealy in Californication

Il protagonista di Sleeper Cell parteciperà alla serie per un arco narrativo di cinque episodi interpretando un interesse romantico per uno dei personaggi dello show.

Visto di recente in FlashForward nel ruolo di Marshall Voger, Michael Ealy è stato contattato dalla produzione di Californication per una parte che lo vedrà sul set per almeno cinque episodi: attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama.

La comedy guidata da David Duchovny è alla sua quarta stagione e proprio in questi giorni ha già annunciato l'arrivo di Rob Lowe come guest star, adesso è il momento di Ealy che è stato scritturato per recitare nel ruolo della nuova fiamma di Karen (Natascha McElhone) l'ex moglie di Hank Moody (Duchovny), il quale abbiamo lasciato nel finale dello scorso anno in una situazione non proprio allettante; in merito al plot di quest'anno, Duchovny ha lasciato intendere che Hank sarà impegnato a tirarsi fuori dalla brutta situazione in cui si è cacciato.

Michael Ealy in Californication
Privacy Policy