Michael Douglas: ho sconfitto il cancro!

L'attore ha dichiarato ufficialmente di aver completato i trattamenti per il tumore che lo aveva colpito alla gola e che da adesso in poi dovrà solo occuparsi di riprendere i chili perduti e rimettere su un po' di tono muscolare.

Ottime notizie per Michael Douglas e famiglia: finalmente dopo mesi di battaglia tra chemio e radioterapie, l'attore ha superato gli esami dei test medici a pieni voti e così come ha dichiarato trionfante alla stampa "l'ho sconfitto!". Sconfiggere un tumore al quarto stadio non è cosa da tutti i giorni e di fatto l'esperienza ha avuto un forte impatto emotivo su Douglas che ha dichiarato di essere più cosciente del tempo che passa e del modo in cui vuole trascorrerlo.

Non possiamo che congratularci con lui per aver superato una prova così ardua; Douglas ha raccontato in un'intervista che fortunatamente per i suoi figli Dillon di 10 e Carys di 7 anni, non è stato molto traumatico, anzi a tratti la loro ingenuità è stata un balsamo per tutti, specie durante i trattamenti radio "sono entrati nella mia stanza e hanno visto tutta questa attrezzatura in stile Guerre Stellari e mi hanno visto con questa specie di maschera sulla faccia come Hannibal Lecter... insomma ci abbiamo scherzato su abbastanza ed è servito a far dimenticare tutti quei giorni in cui papà stava steso sul divano senza poter fare niente".
Adesso l'attore deve rimettersi in forze, riprendere i chili persi durante la terapia e rafforzare il tono muscolare "finalmente potrò mangiare quello che voglio!" e noi gli auguriamo buon appetito!