Michael Clarke Duncan e Morgan Simpson in Bailey

Michael Clarke Duncan e Morgan Simpson reciteranno nel drammatico Bailey. La pellicola, ambientata nel mondo del blues, sarà diretta da Mario Van Peebles.

Il possente Michael Clarke Duncan reciterà nel dramma indie Bailey diretto da Mario Van Peebles. Con lui è entrato a far parte del cast anche Morgan Simpson. La pellicola, che verrà girata ad agosto a Nashville, è incentrata su una redenzione spirituale ambientata sulla scena blues di Memphis. Morgan Simpson, che interpreterà il personaggio che dà il titolo al film, è autore della sceneggiatura.

Dopo aver partecipato alle riprese di Street Fighter: The Legend of Chun-Li e ad alcune puntare della serie Two and a Half Men, Michael Clarke Duncan ha da poco concluso le riprese dell'action God of War III. Il regista Mario Van Peebles ha da poco completato le riprese della commedia Spring in Her Step e del thriller adrenalinico Kerosene Cowboys, che vede tra i protagonisti il popolare Cam Gigandet. Tra i prossimi progetti del cineasta il drammatico The Wellow Wood.