Michael Chiklis e Forest Whitaker in Pawn

I due attori torneranno a dividere il set in un action thriller indie che vede nel cast anche Ray Liotta e il rapper Common.

I fan della serie The Shield avranno il piacere di vedere riuniti ancora una volta gli attori Forest Whitaker e Michael Chiklis. I due attori reciteranno insieme in Pawn, crime thriller indie in cui una rapina va a rotoli e un ex detenuto si ritrova intrappolato in un gioco strategico che coinvolge i federali, la polizia locale e la mafia. Durante la rapina in questione inoltre, sono stati anche presi degli ostaggi.
Il film segna il debutto dietro la macchina da presa del direttore della fotografia David A. Armstrong, che si è fatto le ossa con la saga di Saw - L'enigmista. La storia è firmata da Jay Anthony White. Nel cast troviamo anche Common e Ray Liotta. Le riprese di Pawn prenderanno il via la prossima settimana.

Michael Chiklis, che si occuperà della produzione di Pawn con la sua compagnia, sarà prossimamente in Parker, mentre Forest Whitaker affiancherà Bruce Willis nell'action Catch .44.