Michael Caine in Inception

La star Michael Caine sarà presente in un piccolo ruolo nel thriller Inception diretto dall'amico Christopher Nolan. Protagonisti del film sono Leonardo DiCaprio, Cillian Murphy e Marion Cotillard.

Ancora una star nel cast di Inception. Stavolta tocca al veterano Sir. Michael Caine, il quale ha da poco confermato la sua presenza in un piccolo ruolo nel film scritto e diretto da Christopher Nolan. Caine spiega: "Effettivamente ho una parte nel film. E' un ruolo molto piccolo. Chris e io siamo molto amici così ho accettato di interpretare questo breve cameo. Penso che resterò sul set al massimo tre giorni, ma sarà straordinario. Purtroppo non posso aggiungere altro perché se anticipo qualcosa Chris potrebbe uccidermi!".

La Warner Bros. ha fissato la release del misterioso sci-fi thriller per il 16 luglio 2010. Inception vede nel cast Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Ellen Page e Joseph Gordon-Levitt.

Michael Caine ha già collaborato con il regista Christopher Nolan in Batman Begins, The Prestige e nello straordinario Il cavaliere oscuro. L'attore ha da poco concluso le riprese del toccante Is Anybody There?, storia dell'amicizia tra un anziano vedovo e un solitario bambino, e del thriller Harry Brown.

Michael Caine in Inception
Privacy Policy