Michael Caine all'avventura con Scarlett Johansson?

Il veterano Michael Caine ha annunciato il suo prossimo progetto. Terminate le riprese di Harry Brown, l'attore affiancherà la bella Scarlett Johansson in un film d'avventura di cui non ricorda il titolo. Nel cast anche Matthew McConaughey.

Il celebrato Michael Caine, oltre ad essere uno straordinario attore, è senza dubbio una miniera di informazioni, ma a leggere le sue recenti esternazioni sui progetti in preparazione viene spontaneo chiedersi se il veterano della recitazione si diverta a farsi beffe dei cronisti o se la sua memoria cominci a fare cilecca.

Dopo le succulente anticipazioni sui vilain del prossimo Batman diretto da Christopher Nolan, che vedevano Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman nei panni, rispettivamente, dell'Enigmista e del Pinguino, anticipazioni prontamente smentite dallo stesso Hoffman, Sir Michael si lascia andare a nuove dichiarazioni.

Un primo piano dell'attore Michael Caine

L'attore ha infatti annunciato che una volta conclusa la lavorazione del thriller Harry Brown, in cui interpreta un vigilante in pensione che torna sulla strada per difendere il proprio quartiere dalla criminalità, reciterà al fianco di Scarlett Johansson e di Matthew McConaughey in un heist adventure movie di cui non ricorda, però, il titolo. Visto che la memoria di Michael Caine a volte fa cilecca per saperne di più su questa nuova pellicola occorrerà attendere fonti più ufficiali.

Michael Caine all'avventura con Scarlett...
Privacy Policy