Michael Bay alla regia di Transformers 4

Dopo le riprese di 'Pain and Gain' il regista si dedicherà al quarto capitolo del franchisek, anche se al momento è incerta la presenza di Shia LaBeouf.

Dopo che avrà concluso le riprese di Pain and Gain, la commedia action di cui abbiamo parlato proprio ieri, Michael Bay proseguirà la saga dei Transformers dedicandosi alla regia del quarto capitolo. Sembra che il regista stia concludendo le trattative con la Paramount Pictures, e considerato che la regia di Pain and Gain lo terrà impegnato per i primi mesi del 2012, avrebbe a disposizione i mesi restanti per girare Transformers 4. Nelle scorse settimane si già parlato di un possibile prosieguo della saga, con il quarto e quinto capitolo girati back-to-back e la presenza nel cast di Shia LaBeouf. Al momento però, questi ultimi dettagli non hanno ancora trovato conferma ufficiale.

Dopo Transformers 3, LaBeouf ha girato il crime drama Wettest County di John Hillcoat e attualmente è impegnato con le riprese di The Company You Keep, diretto dal veterano Robert Redford e nel quale affianca Anna Kendrick. Per quanto riguarda Bay invece, il regista sta portando avanti le trattative con Dwayne Johnson per averlo nel cast di Pain and Gain e probabilmente è alla ricerca di un co-protagonista da affiancare a The Rock, visto che Mark Wahlberg ha fatto già sapere di non essere disponibile.