Michael Bay stringe un nuovo accordo con Sony Pictures

Il regista Michael Bay ha stretto un nuovo accordo con Sony Pictures, con cui aveva già lavorato in occasione di Bad Boys.

Michael Bay e Sony Pictures hanno stretto un nuovo accordo che prevede lo sviluppo di nuovi progetti, televisivi e cinematografici. La collaborazione tra il regista e lo studio aveva in passato già dato vita al franchise di Bad Boys, ritornato recentemente sugli schermi.

Il filmmaker ha recentemente diretto l'action 6 Underground, prodotto per Netflix, che ha avuto come star Ryan Reynolds e Dave Franco. Michael Bay, prossimamente, ritornerà dietro la macchina da presa, in occasione di Black Fire, un film drammatico scritto da Ehren Krugen, recentemente autore di Top Gun: Maverick, che ha sviluppato un'idea del regista.

La Bay Films collaborerà ora con Sony Pictures che ha portato al successo i film di Bad Boys con cui il regista ha debuttato dietro la macchina da presa, compreso il recente Bad Boys for Life.

Tra i progetti di Bay in veste di produttore c'è stata la saga dei Transformers, The Purge e A Quiet Place, mentre nel settore televisivo ha contribuito alla realizzazione di Jack Ryan, The Last Ship e Black Sails.