Michael B. Jordan paziente del Dr. House

Il nuovo paziente della settimana arriva dai campi di football di Friday Night Lights e sarà impegnato nel ruolo di un non vedente.

Lo staff ospedaliero di Dr. House presterà le sue cure a Michael B. Jordan, che verrà ricoverato presto al Princeton-Plainsboro. La descrizione del suo personaggio parla di un uomo non vedente, ma non specifica se questo problema è quello per il quale verrà sottoposto a dozzine di esami o se è una caratteristica fisica che prescinde dai problemi che lo affliggono.

L'attore ha avvisato i suoi fans con un messaggio via Twitter annunciando il suo nuovo ruolo prima che i dettagli fossero messi appunto tra produzione e agenti e ha dovuto cancellare il tweet per ovviare all'errore scaturito dal suo entusiasmo, ma ha poi aggiunto con molta ironia che "Adesso so che non devo mai mandare messaggi prima che lo studio abbia approvato hahahaha". Jordan ha cominciato a lavorare nel '99 ma ha già partecipato a serie di enorme successo come The Wire e High School Team - Friday Night Lights, comparendo anche ne I Soprano e più di recente in Parenthood. Tra breve lo vedremo sul grande schermo nell'action-thriller Chronicle, con Michael Kelly e Alex Russell.