Mia e io: in arrivo la seconda stagione

I primi tre episodi della nuova stagione in anteprima nelle sale Giometti di Prato e Rimini il prossimo 28 e 29 marzo.

Rainbow annuncia oggi l'arrivo della seconda serie di Mia e io e sceglie il grande schermo delle sale Giometti per presentare a piccoli e grandi le prime tre puntate del fantasy in live-action che combina in modo unico ed affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni con le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.

Il primo appuntamento con l'anteprima cinema delle prime tre puntate della nuova stagione di Mia e io è il prossimo sabato 28 marzo alle ore 16:30 nel Multiplex Omniacenter di Prato ed il secondo domenica 29 marzo alle ore 10:30 presso il Multiplex Le Befane di Rimini. La visione sarà gratuita - fino ad esaurimento posti - previa prenotazione sul sito di Giometti www.giomettirealestatecinema.it. Alle proiezioni seguirà un meet&greet con il costume character.

Un'anteprima che anticipa di poco il ritorno in tv di Mia e io, presto in onda su Rai Gulp. Mia e io è una serie fantasy, un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, che vede come protagonisti giovani ragazzi e fantastici scenari e personaggi in 3D ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt. In questa seconda stagione è finalmente arrivata l'estate e Mia è pronta e felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo, interpretato nel live-action dall'attore Ray Lovelock. Non vede l'ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene. In Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un'isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni.