MIA 2017: vota Movieplayer.it come miglior sito di cinema!

I Macchianera Internet Awards 2017 premiano i migliori siti italiani, per diverse categorie, ma anche gli influencer, i personaggi e le rivelazioni del web nostrano. Come sempre vi invitiamo a votarci nella categoria cinema!

Mentre ci prepariamo alle uscite della stagione estiva, ripensiamo a questa prima metà di un 2017 a tutto cinema (e non solo) che stiamo per lasciarci alle spalle.
Abbiamo avuto il piacere di parlarvi dei titoli più importanti degli ultimi mesi, film come la coppia da Oscar La La Land e Moonlight, il campione d'incassi Wonder Woman e il cinefumetto malinconico Logan - The Wolverine, l'atteso T2 Trainspotting e la coloratissima versione live-action del classico Disney La Bella e la Bestia! Ci siamo commossi insieme guardando su Netflix Tredici, abbiamo commentato episodio dopo episodio lo show cult American Gods e celebrato il ritorno a I segreti di Twin Peaks! Arrivati a questo punto, non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva ancora questo 2017 aspettando con ansia l'uscita di Blade Runner 2049, It e La Torre Nera e tanti altri!

Il nostro lavoro è stato quello di intrattenervi, informarvi e guidarvi attraverso le tantissime uscite cinematografiche e televisive con notizie, recensioni, interviste e approfondimenti. Siamo orgogliosi del rapporto che abbiamo instaurato con il nostro pubblico sempre aperto allo scambio e alle discussioni. Durante le chiacchierate di Movieplayer.it Live riceviamo sempre tantissimo calore dai fan che come noi adorano sedersi su un divano per parlare di ogni singolo aspetto di un film o di un season finale. Pensiamo di aver svolto un buon lavoro e di esserci meritati tutto l'affetto che ci avete dimostrato, per tanto vi chiediamo una vera prova d'amicizia. Tranquilli, nulla di faticoso o costoso, anzi abbastanza divertente: votateci! il vostro piccolo, grande voto per l'edizione 2017 dei Macchianera Internet Awards è il miglior regalo che potreste farci!

Tutto quello che dovete fare è utilizzare il form in fondo a questa news e votare Movieplayer.it nella categoria Miglior Sito Cinematografico, o anche per la categoria principale, Miglior Sito, o ancora per la Miglior Community-Pagina Facebook. (ma ovviamente potete votare anche tutti gli altri siti e personaggi che preferite, anche se non è obbligatorio votare per tutte le categorie)

Vi ricordiamo, infine, che in altre categorie del premio, potete nominare gli altri siti che fanno parte del nostro gruppo editoriale: Multiplayer.it, iFood.it, Lega Nerd, Dissapore] e HDblog; se non sapete chi nominare, sappiate che un voto dato a loro è un voto che date al nostro "dream team"!

Come si vota?

Per ciascuna segnalazione ricordate di indicare la URL esatta (la cosa migliore, che ti consigliamo di fare, è quella di copiare e incollarla dalla barra del browser, dopo avere visitato il sito). Per ogni categoria riceveranno la nomination i 10 siti che riceveranno il maggior numero di candidature.

Una volta scelti i 10 nominati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli) peserà il 100% sull'esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti.

I pochi dati richiesti servono unicamente per verificare la validità dei voti e non verranno usati per romperti le scatole in alcun modo.

Un'ultima raccomandazione

Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione. Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun sito, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

L'ultimo giorno utile per compilare questa form è sabato 22 luglio 2017, dopodiché partiranno le votazioni vere e proprie (tra dieci candidati per ciascuna categoria) per eleggere i vincitori.

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!