MIA 2016: vota Movieplayer.it come miglior sito di cinema!

I Macchianera Internet Awards 2016 premiano i migliori siti italiani, per diverse categorie, ma anche gli influencer, i personaggi e le rivelazioni del web nostrano.

Anche se mancano ancora quattro mesi alla fine del 2016 ci siamo lasciati alle spalle otto mesi intensissimi, noi di Movieplayer.it così come altre testate cinematografiche e non. Abbiamo salutato tanti personaggi iconici del mondo del cinema e della musica (e non solo), ma abbiamo accolto anche alcuni dei film più discussi degli ultimi tempi, da Star Wars: Il risveglio della forza, lo scorso dicembre, fino a Ghostbusters, Suicide Squad, Batman v Superman: Dawn of Justice, che ci hanno permesso di avvicinarci ai nostri lettori con un confronto serrato, a volte anche molto acceso, ma sempre costruttivo.

Vi abbiamo intrattenuti, informati, accompagnati per mano attraverso nuovi mondi cinematografici e televisivi, ma siamo anche stati felici di iniziare nuovi dibattiti con voi - sia quelli più futili, leggeri e divertenti, che quelli più seri. Pur non avendo la pretesa di essere perfetti, ci auguriamo che abbiate apprezzato il nostro lavoro e la nostra compagnia fino ad ora, perché adesso potete dimostrarcelo in maniera concreta. Non vogliamo valigette piene di contanti (anche se ci risolverebbero diversi problemi), non vogliamo regali costosi, vestiti firmati e omaggi floreali, niente di tutto questo: ci basta un voto - il vostro piccolo, grande voto - per l'edizione 2016 dei Macchianera Internet Awards.

Tutto quello che dovete fare è utilizzare il form in fondo a questa news e votare Movieplayer.it nella categoria Miglior Sito Cinematografico, o anche per la categoria principale, Miglior Sito, o ancora per la Miglior Community-Pagina Facebook. (ma ovviamente potete votare anche tutti gli altri siti e personaggi che preferite, anche se non è obbligatorio votare per tutte le categorie)

Vi ricordiamo, infine, che in altre categorie del premio, potete nominare gli altri siti che fanno parte del nostro gruppo editoriale:
Multiplayer.it, iFood.it, Lega Nerd, Dissapore e HDblog; se non sapete chi nominare, sappiate che un voto dato a loro è un voto che date al nostro "dream team"!

Come si vota?

Per ciascuna segnalazione ricordtea di indicare la URL esatta (la cosa migliore, che ti consigliamo di fare, è quella di copiare e incollarla dalla barra del browser, dopo avere visitato il sito). Per ogni categoria riceveranno la nomination i 10 siti che riceveranno il maggior numero di candidature.

Una volta scelti i 10 nominati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli) peserà il 100% sull'esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti.

I pochi dati richiesti servono unicamente per verificare la validità dei voti e non verranno usati per romperti le scatole in alcun modo.

Un'ultima raccomandazione

Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione. Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun sito, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

L'ultimo giorno utile per compilare questa form è domenica 18 settembre 2016, dopodiché partiranno le votazioni vere e proprie (tra dieci candidati per ciascuna categoria) per eleggere i vincitori.

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.

MIA 2016: vota Movieplayer.it come miglior sito...
Movieplayer.it e i social: tutti i canali per seguirci
L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film
Privacy Policy