Mezz'ora in più - Elezioni USA 2020: stasera su Rai3 lo speciale

Stasera su Rai3, dalle 21:20, Lucia Annunziata e Antonio Di Bella conducono lo speciale di Mezz'ora in più dedicato alle elezioni USA 2020.

Si parla di elezioni USA 2020 stasera su Rai3 dove, dalle 21:20, va in onda lo speciale di Mezz'ora in più dedicato alla corsa alla Casa Bianca più litigiosa e sofferta degli ultimi decenni, quella tra Joe Biden e Donald Trump.

Al centro della puntata, condotta da Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, ci saranno le elezioni presidenziali americane ma anche le tensioni sociali e le ricadute sulla politica internazionale. Ospiti dei due giornalisti saranno il presidente della fondazione Italianieuropei Massimo D'Alema, il responsabile Esteri della Lega Giancarlo Giorgetti, il direttore de "La Repubblica" Maurizio Molinari, il direttore di Agi Mario Sechi, la giornalista Rula Jebreal, la corrispondente Rai Giovanna Botteri, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, il vice presidente dell'Ispi Paolo Magri, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani.