Mezzogiorno e mezzo di fuoco

1974, Comico

Mezzogiorno e mezzo di fuoco: per il 40° anniversario ecco il blu-ray

Il leggendario western comico di Mel Brooks con Gene Wilder, sarà finalmente disponibile in alta definizione a partire dal 22 maggio. Vi sveliamo i contenuti speciali.

La cover del blu-ray di Mezzogiorno e mezzo di fuoco
In occasione del 40° anniversario del leggendario western comico Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Warner Bros. Entertainment Italia celebra la ricorrenza con un imperdibile edizione Blu-ray disponibile a partire dal 22 maggio.
In Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Mel Brooks dissacra, deride e diverte con questa pazza commedia, autentica raccolta di gag, battute e giochi di parole, dove sceneggiatura, ambientazione e cast (Gene Wilder, Madeline Kahn e lo stesso Mel Brooks) demoliscono con cura tutti i miti e gli stereotipi del vecchio West.
Gene Wilder in una scena di Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Fra gli extra anche le scene inedite

L'edizione Blu-ray del film in uscita il 22 maggio, è arricchita da vari contenuti speciali: sono presenti infatti scene inedite del film, il trailer e il commento al film del regista Mel Brooks.
In Mezzogiorno e mezzo di fuoco siamo nel Far West. La ferrovia deve passare per Rock Ridge, una placida, sonnolenta cittadina della campagna americana. C'è già chi si frega le mani: la terra varrà una fortuna. Ma i proprietari delle terre sono gli stessi cittadini di Rock Ridge. Come fare a cacciarli via? Un'idea potrebbe essere quella di farvi arrivare una banda di uomini dei più rozzi, violenti e testardi che esistano e nominare sceriffo qualcuno che sicuramente non durerà più di 24 ore.

Mezzogiorno e mezzo di fuoco: per il 40°...
Privacy Policy