Meryl Streep voce di To The Arctic 3D

La straordinaria attrice sarà la voce narrante di un documentario incentrato sulla lotta per la sopravvivenza di un'orsa polare e dei suoi cuccioli.

IMAX Corporation, MacGillivray Freeman Films e Warner Bros. Pictures hanno annunciato l'ingaggio del due volte premio Oscar Meryl Streep come voce narrante di To The Arctic 3D. Il film è uno straordinario documentario, distribuito esclusivamente in IMAX, diretto da Greg MacGillivray che narra una storia di sopravvivenza in condizioni estreme. Focus del film è l'esperienza di un'orsa polare e dei suoi due cuccioli di sette mesi mentre si inoltrano nei selvaggi territori dell'Artide. Il pubblico entrerà in contatto con questa straordinaria vicenda seguendo la lotta per la sopravvivenza della famiglia animale tra ghiacci perenni, spettacolari cascate e maestosi picchi di ghiaccio.

"To The Arctic 3D è stato girato interamente in 15/70mm con inquadrature spettacolari pensate appositamente per sfruttare il formato IMAX 3D e la storia sarà resa ancora più potente dalla voce della straordinaria Meryl Streep" ha dichiarato il regista Greg MacGillivray. "Questa è la terza collaborazione della MacGillivray Freeman con Meryl e siamo entusiasti di poter lavorare con un talento prodigioso narrando una storia familiare piena di speranza. Con l'uso dell'IMAX il pubblico è stato trasportato negli abissi dell'oceano, nella giungla inacessibile e nei luoghi più remoti dello spazio. Stavolta ci concentreremo su un paesaggio incredibile che rischia di scomparire e sugli animali che vivono al suo interno".

Meryl Streep, fresca di Golden Globe per la sua interpretazione di Margaret Thatcher in The Iron Lady, si prepara alla notte degli Oscar. Tra poche ore sapremo se collezionerà una nuova nomination.