Meryl Streep sarà Topsy Turvey in Mary Poppins Returns

Ancora un ruolo canterino per la talentuosa diva che torna a immergersi nel mondo Disney affiancando Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda.

Walt Disney Pictures prosegue il casting per il suo super sequel, Mary Poppins Returns. Ad affiancare i protagonisti Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda è in arrivo una diva d'eccezione, il tre volte premio Oscar Meryl Streep. L'attrice interpreterà Topsy, cugina di Mary Poppins. Nel libro di P.L. Travers il personaggio di Topsy Tartlet si sposa e assume il nome di Topsy Turvey.

La Streep tornerà a cimentarsi con il musical Disney dopo il ruolo della strega in Into the Woods, diretta ancora una volta da Rob Marshall, anche produttore di Mary Poppins Returns. La sceneggiatura, basata sull'opera di P.L. Travers, è firmata da David Magee. Le musiche saranno composte da Marc Shaiman e Scott Wittman.

Emily Blunt sarà Mary Poppins, mentre Miranda interpreterà un nuovo personaggio chiamato Jack, il cui lavoro è accendere i lampioni. La storia si svolgerà nella Londra del periodo della Depressione e racconterà quello che accade quando gli ormai adulti Jane e Michael Banks, ora padre di tre figli, ricevono la visita di Mary Poppins in seguito a un lutto in famiglia. Grazie alle sue abilità magiche e all'aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la capacità di meravigliarsi.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale il 25 dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!