Meryl, regina dello 'Streep Tease'

Tra pochi giorni l'attrice sarà omaggiata da un gruppo di attori americani, che nello spettacolo 'Streep Tease', riproporranno i monologhi più celebri della sua carriera cinematografica a teatro. La particolarità dello show sta nel fatto che i protagonisti saranno tutti uomini.

Tra cinque giorni, a Los Angeles, andrà in scena uno spettacolo decisamente particolare durante il quale saranno riproposti i monologhi più belli e intensi della luminosa carriera cinematografica di Meryl Streep. Tuttavia, la talentuosa attrice americana non sarà sul palcoscenico per rievocare alcune delle scene più belle da lei interpretate, ma al suo posto ci sarà un gruppo di attori - tutti uomini - impegnati in una serie di monologhi che sono stati raccolti in uno show dal titolo Streep Tease.

Non si tratta di uno spettacolo di drag-queen, come si potrebbe immaginare, o una parodia, ma di un vero e proprio omaggio all'interprete de La scelta di Sophie che sarà interpretato da una compagnia teatrale maschile. L'attore Roy Cruz - che è anche organizzatore dell'evento - ha spiegato a Variety che la loro passione per Meryl "non si deve solo al suo lavoro, ma anche ai registi e agli sceneggiatori dei suoi film"

Nel frattempo la Streep - quella vera - è nelle sale americane con Julie & Julia che arriverà in Italia il 23 ottobre. L'attrice inoltre, ha appena ultimato le riprese di It's Complicated, una nuova commedia firmata da Nancy Meyers nella quale ha affiancato un cast formato da Steve Martin, John Krasinski e Alec Baldwin.