Merlin: pioggia di guest-star per la seconda stagione

La BBC ha confermato che nei nuovi episodi della serie ci saranno anche numerose guest-star, tra cui Mackenzie Crook, Adrian Lester, Charles Dance e Sarah Parish.

Nel confermare la seconda stagione di Merlin, che debutterà in autunno, la BBC ha annunciato che nei nuovi episodi della serie ci saranno anche numerose guest-star, tra cui Mackenzie Crook, Adrian Lester, Charles Dance e Sarah Parish. A Crook, che è noto per il ruolo di Ragetti nella saga dei Pirati dei Caraibi, è stato assegnato il ruolo di Cedric, un personaggio sinistro che è determinato a diventare il braccio destro di Arthur, ed entrerà in scena a partire dal primo episodio della nuova stagione. Sarah Parish e Adrian Lester invece vestiranno i panni di una troll e dell'ambiguo Myror, mentre Charles Dance sarà il sinistro Witchfinder Aredian.

"Con il suo mix di fantasy, ironia e avventura, Merlin si è confermata come un appuntamento televisivo molto seguito dalle famiglie, il sabato sera." - ha affermato il produttore esecutivo Bethan Jones, che si è detto entusiasta di tornare a collaborare con il team creativo che ha ideato la prima stagione della serie. Per quanto riguarda la seconda stagione invece, Johnny Capps della Shine Television ha promesso che "ci sarà molta più azione, nuovi villain, sequenze di lotta particolarmente avvincenti e tantissima ironia per tutta la famiglia"