Mercoledì 2: Steve Buscemi nel cast dei nuovi episodi della serie

Steve Buscemi reciterà nella stagione 2 di Mercoledì, serie prodotta per Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane Addams.

Mercoledì 2: Steve Buscemi nel cast dei nuovi episodi della serie

Nella stagione 2 di Mercoledì, la serie Netflix con star Jenna Ortega, ci sarà anche Steve Buscemi, attore che è entrato nel cast con un ruolo ancora avvolto dal mistero.
Per ora i produttori non hanno rivelato i dettagli della trama del secondo capitolo della storia della giovane Addams.

Un nuovo progetto televisivo per l'attore

The Cobbler: Steve Buscemi in una scena del film
The Cobbler: Steve Buscemi in una scena del film

Steve Buscemi, per il piccolo schermo, ha recitato recentemente nella serie Miracle Workers, accanto a Daniel Radcliffe, dopo essere stato uno dei protagonisti di Boardwalk Empire. Grazie allo show targato HBO, l'attore ha conquistato un Golden Globe, due Screen Actors Guild Award, e due nomination agli Emmy.
In passato Buscemi ha anche avuto il ruolo di Tony Blundetto nella stagione 5 della serie I Soprano, oltre ad apparire in show come 30 Rock e Portlandia.

La serie Mercoledì è stata creata da Al Gough e Miles Millar, mentre nel team dei produttori c'è anche Tim Burton.

Mercoledì 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie Netflix

Al centro della trama c'è la teenager interpretata da Jenna Ortega che studia alla Nervermore Academy, dove cerca di imparare a gestire i suoi poteri psichici, oltre ad affrontare dei pericoli sovrannaturali, svelando un mistero legato alla storia dei suoi genitori. Mercoledì deve anche fare i conti con i vari problemi legati all'adolescenza e i suoi legami con i coetanei.

Nel cast ci sono anche Catherine Zeta-Jones nella parte di Morticia Addams, Luis Guzman che è Gomez, Thora Birch, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogawa, Joy Sunday e Percy Hynes White.