Mercedes Masöhn nel cast di The Finder

L'attrice è stata ingaggiata per un ruolo come regular per il personaggio di Isabel Zambada. In altre news riguardanti la serie, anche l'esordiente Maddie Hasson farà parte del cast.

Lo spin-off di Bones, The Finder, sta continuando a fare acquisti e la produzione ha appena messo sotto contratto Mercedes Masöhn (Chuck) e la sedicenne Maddie Hasson. La bella Mercedes è stata scelta per il ruolo di Isabel Zambada, uno sceriffo federale che ha una relazione con Walter Sherman, il protagonista della serie interpretato da George Stults. Isabel è descritta come un soggetto fortemente ambizioso che punta a diventare un giorno la prima donna ispanica a ricoprire il ruolo di Procuratore Generale degli Stati Uniti. La sua unica debolezza è proprio la forte attrazione con Walter, i cui metodi poco ortodossi di detective privato potrebbero rappresentare un neo sul suo curriculum e per la sua ascesa al potere.

Per quanto riguarda la Hasson invece, la vedremo ricoprire il personaggio di Willa una ragazza "manipolatrice, cinica ed estremamente brillante", figlia di una famigila di criminali dai quali ha imparato più di quanto si pensi. Fuori dalla galera sulla parola, Willa riceve l'incarico da parte del giudice di lavorare nel bar di Walter e Leo, dove spesso finirà per aiutare questi ultimi nelle loro indagini impossibili. Queste due aggiunte al cast vanno a riempire il vuoto lasciato da Saffron Burrows che ha partecipato al pilot-crossover con Bones ma che adesso non continuerà più a collaborare con la serie. The Finder debutterà a Gennaio del prossimo anno.