Men in Black 3: clip esclusiva

Nella clip esclusiva del divertente action alieno che vi propone Movieplayer.it potete dare uno sguardo all'incontro tra J (Will Smith) e il K del passato (Josh Brolin).

In Men in Black 3 Il simpatico Will Smith torna a calarsi nei panni dell'agente J con una missione ancor più urgente di quelle che lo avevano visto impegnato nei primi due capitoli della saga. Per salvare la vita al collega K (Tommy Lee Jones), che sta per essere assassinato da un nemico che mira a sconvolgere l'equilibrio del pianeta, J accetta di tornare indietro nel tempo fino a imbattersi in un giovane K (Josh Brolin), molto simile a quello che è abituato ad avere come partner. Nel passato J scoprirà che ci sono segreti nell'universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra col giovane K per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

L'ironica star Josh Brolin, dotata di notevole sense of humor, ha accettato di affiancare Will Smith e Tommy Lee Jones in questa nuova avventurosa pellicola ricca di azione e colpi di scena dove è stata chiamata a una vera e propria imitazione del cipiglio da duro di Jones. A fianco dei tre agenti 'in black' troviamo Emma Thompson nei panni dell'inflessibile capo dell'agenzia per cui J e K lavorano che, in versione giovane, è interpretata dalla star di The Raven Alice Eve, da Bill Hader, che interpreta Andy Warhol in persona, e dal supervillain Boris, alias Jemaine Clement. Man in Black 3, diretto dal veterano Barry Sonnenfeld, uscirà in sala il 23 maggio distribuito dalla Warner. Nella clip esclusiva offerta per voi da Movieplayer.it potete dare uno sguardo al primo incontro tra J e il giovane K. Buona visione!