Melrose: primo sguardo a Benedict Cumberbatch nei panni di Patrick Melrose

L'attore britannico sarà un playboy aristocratico con un passato di abusi alle spalle nella miniserie tv.

Cappotto, occhiali da sole, sigaretta tra le dita. Ecco come appare la star Benedict Cumberbatch nella prima immagine ufficiale della miniserie Melrose, firmata da David Nicholls.

Melrose: Benedict Cumberbatch nella prima foto della miniserie
Melrose: Benedict Cumberbatch nella prima foto della miniserie

La serie, ispirata ai romanzi scritti da Edward St. Aubyn, racconta la storia di un uomo che supera un'infanzia traumatica e una fase adulta all'insegna dell'abuso di sostanze intraprendendo un percorso personale che lo porta a riabilitarsi e liberarsi del passato.

Benedict Cumberbatch interpreta Patrick Melrose, un playboy aristocratico e incredibilmente divertente che lotta per superare le conseguenze di aver avuto un padre violento e una madre consenziente. Ogni puntata sarà tratta da uno dei romanzi e racconterà alcuni giorni particolarmente intensi della vita dell'uomo.

Hugo Weaving e Jennifer Jason Leigh interpretano i genitori di Patrick, mentre Anna Madeley è la moglie dell'uomo. Le riprese si sono tenute a Londra e nel sud della Francia in estate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!